Per fortuna o purtroppo il più delle volte è per il secondo motivo, e così è stato anche per me...
Per anni ho sofferto di eiaculazione precoce, che ha minato molti miei rapporti e mi ha precluso la possibilità ad averne diversi altri.
Ha compromesso la mia autostima e lasciato un grosso senso di insicurezza portandomi in diverse occasioni a soffrire di ansia da prestazione.
Ho provato diverse tecniche consigliate da amici o lette su internet. Ho provato a pensare ad altro durante il rapporto per ritardare l'eiaculazione, a usare preservativi o creme ritardanti o addirittura masturbarmi prima di fare l'amore...
Ti ci riconosci in qualcuna di queste situazioni?...
Tuttavia sono state proprio queste problematiche che mi hanno portato a decidere di cambiare qualcosa e successivamente quindi a scoprire questa pratica.
Ho cominciato a leggere libri, studiare, frequentare corsi e seminari viaggiando in tutto il mondo.
Ho incontrato diversi maestri da cui ho appreso tecniche millenarie tantriche e taoistiche di ritenzione del seme, di sblocco emozionale ed energetiche.
Questo percorso non solo mi ha permesso di risolvere completamente il problema dell'eiaculazione precoce, ma mi ha permesso di cominciare a vivere la mia sessualità ad un livello completamente differente, raggiungendo picchi di piacere inimmaginabili.
Da oltre 10 anni ormai ho fatto di queste pratiche la mia vita, conducendo seminari in Italia e all'estero, aiutando centinaia di uomini a rivoluzionare la loro vita.
Uomini che hanno risolto problemi come eiaculazione precoce, impotenza ansia da prestazione.
Che hanno riacceso il loro rapporto di amore con la partner dopo che la passione si era spenta con il passare degli anni o che grazie a queste pratiche sono riusciti a trovare quella ideale.