Quindi, innanzitutto congratulazioni per aver fatto questo passo avanti.
Ecco alcune rassicurazioni che sicuramente apprezzerai...
Non preoccuparti se in questo momento non sai di preciso cosa aspettarti da questo incontro: è al 100% normale. Centinaia di uomini prima di te ci sono già passati e ricordano questo passaggio come uno dei più importanti che hanno attraversato per raggiungere il proprio benessere sessuale.
A tal proposito, sappi che ogni singola informazione o confidenza che ci farai all'interno di questa call, sarà estremamente riservata, il che significa che per nessun motivo al mondo invaderemo al tua privacy condividendole con l'esterno.
A tal proposito, sappi che ogni singola informazione o confidenza che ci farai all'interno di questa call, sarà assolutamente riservata, il che significa che per nessun motivo al mondo invaderemo la tua privacy condividendole con l'esterno.
Lo stesso vale per il tuo nome: potresti aver visto all'interno dei miei profili social alcune testimonianze dei nostri studenti, per questo motivo voglio rassicurarti sul fatto che, se lo vorrai, potrai decidere di restare nell'anonimato e affrontare il percorso con noi senza essere MAI citato pubblicamente.
Compreso ciò, ecco alcuni consigli fondamentali che mi sento di darti per affrontare questa chiamata gratuita con il grado massimo di consapevolezza:
1. Sii serio con te stesso e con l'impegno preso: viste le decine di testimonianze positive raccolte e le centinaia di uomini che abbiamo aiutato negli ultimi anni, abbiamo costantemente il calendario pieno di appuntamenti da sostenere con persone proprio come te.
Non presentarsi all'appuntamento, ritardare o dimenticarsi dell'impegno preso non solo danneggia te, ma anche tutti gli uomini che avrebbero voluto usufruire di questa consulenza gratuita, e che si sono trovati di fronte un calendario pieno.
(Se hai un'emergenza dell'ultimo minuto, puoi sempre contare sulla comprensione del nostro Team e avvertire il consulente con cui saresti dovuto entrare in contatto.)
2- Lascia fuori dalla chiamata ogni tipo di pregiudizio: viviamo in un mondo dove l'istruzione e l'educazione su temi come la sessualità scarseggiano o sono completamente assenti...
Per questo motivo, presentati all'appuntamento con una mentalità aperta e - soprattutto - con una genuina determinazione affinché tu possa permetterci di aiutarti concretamente a migliorare la tua situazione.
3- Ritagliati 60 minuti e allontana ogni tipologia di distrazione: Assicurati di avere il giusto tempo, ed attenzione da dedicare, accedendo alla video-call (meglio se da pc), assicurandoti di avere una buona connessione ad Internet e di non essere disturbato da nessuno.
Così facendo potrai essere focalizzato, assimilare i consigli che ti verranno dati e trarne i massimi benefici.